Prosegue il percorso di Formazione Scuola Lavoro – FSL “Tracciamo il Futuro” Modulo Realtà d’Impresa, promosso da Formedil Bari, con il coinvolgimento diretto di Imprenditori e Tecnici di cantiere.
I ragazzi delle classi 5A e 5B dell’Istituto per Geometri ITT “Panetti-Pitagora” di Bari hanno vissuto un’importante esperienza formativa presso il cantiere del Tribunale di Bari, affiancati dai referenti dell’impresa Matarrese.
Un’occasione concreta per conoscere da vicino le dinamiche del cantiere, confrontarsi con professionisti del settore e trasformare la formazione in esperienza reale.
Un sentito ringraziamento ai tecnici dell’impresa Matarrese per la grande professionalità e la disponibilità dimostrate nel condividere competenze e know-how con i futuri tecnici del territorio.













